James Gunn vuole Michael Rooker per The Experiment Belko

-

Michael Rooker James Gunn
James Gunn e Michael Rooker

James Gunn ha dichiarato via Facebook di aver arruolato, peril suo prossimo film The Experiment Belko, anche Michael Rooker.

L’attore è un grande amico e collaboratore del regista di Guardiani della Galassia, e stando alle dichiarazioni di Gunn, non poteva certo mancare in questo sui nuovo viaggio.

The Experiment Belko si basa su uno script redatto da Gunn pochi anni fa, e racconta la storia di un gruppo di espatriati americani che lavorano in un edificio a San Paolo, in Brasile, e si trovano intrappolati nel loro luogo di lavoro. Una voce emessa dal sistema di altoparlanti, li costringerà via via ad uccidersi a vicenda. Gallagher Jr. sarà Mike Pelk, uno dei personaggi principali. McLean inizierà le riprese il prossimo mese a Bogotà.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -