Jennifer Garner con Bryan Cranston in Wakefield

Le cose si sono evolute in fretta: dopo poche settimane dall’ Howard Stern’s Show dove Bryan Cranston ha annunciato di aver accettato una parte nel progetto, le riprese di Wakefield sono già cominciate. Non solo, con questa notizia arriva anche un aggiornamento sul casting: Jennifer Garner è stata infatti scritturata per interpretare la moglie di Cranston nel film.

 

Robin Swicord ha scritto la sceneggiatura e dirigerà la pellicola, tratta da un racconto breve di E.L. Doctorow e a sua volta ispirato alla narrazione originale del 1837 di Nathaniel Hawthorne. La trama vede come protagonista il personaggio di Bryan Cranston, un avvocato di New York nel pieno di una crisi di nervi in seguito alla scoperta della moglie di una sua relazione segreta. Quando l’uomo trova nella soffitta del suo appartamento un procione, decide di vivere in quello spazio ristretto per diversi mesi.

Questa è la seconda esperienza da regista per Swicord, dopo  l’esordio con The Jane Austen Book Club e le esperienze da sceneggiatore per Il Curioso Caso di Benjamin Button e Memorie di una Geisha.

Cranston sarà invece in onda sulle televisioni americane dal 4 Febbraio con la serie tv Trumbo, ispirata alla vita dell’ omonimo sceneggiatore.

Fonte

- Pubblicità -