Johnny Depp mascherato da Jack Sparrow visita The Lady Cilento Children’s Hospital

Johnny Depp

In una pausa dal set di Pirati dei Caraibi 5, Johnny Depp, completo di costume in Jack Sparrow, ha fatto visita a The Lady Cilento Children’s Hospital, l’ospedale pediatrico di South Brisbane in Australia, dove si stanno svolgendo le riprese del film.

 

Leggi anche – Johnny Depp generoso con i fan sul set di Pirati dei Caraibi 5

Leggi anche – Pirati dei Caraibi 5: nuova foto dal set

L’account Twitter della struttura ha pubblicato alcune foto molto tenere del Capitan Jack Sparrow e del suo incontro con i piccoli malati, molto felici di vederlo di persona. Ecco alcuni scatti:

Jhonny Depp Jack Sparrow

La madre di uno dei giovanissimi degenti ha dichiarato: “Andava di camera in camera per salutare i bambini che non potevano lasciare il letto. Abbiamo aspettato di fronte alla nostra porta e poi è arrivato e ha fatto una bella chiacchierata con Max. È stato molto bello. Tutti continuavano a tirarlo avanti, ma lui tornava sempre dai bambini per salutarli”.

[nggallery id=1773]

Dopo La maledizione della prima luna, La maledizione del forziere fantasma, Ai confini del mondo, Oltre i confini del mare, arriva il quinto capitolo della saga: Dead Men Tell No Tales.
Le riprese, iniziate lo scorso febbraio, sono state recentemente bloccate a causa di un infortunio di Johnny Depp fuori dal set. La produzione tuttavia assicura l’uscita della pellicola, come da programma, per il luglio del 2017.

In questo film, vedremo il Capitano Jack Sparrow braccato dai pirati fantasma al seguito del temibile Salazar, fuggito dal Triangolo del Diavolo. Per riacquistare la libertà al povero pirata non rimarrà che trovare il leggendario Tridente di Poseidone, l’unico oggetto in grado di donare al possessore il controllo totale dei mari.

Alla regia, i cineasti norvegesi Joachim Rønning e Esepn Sanberg (Kin-Tiki, Bandidas). La sceneggiatura è stata scritta da Jeff Nathanson (Indiana Jones e il regno del Teschio di Cristallo, Catch Me If You Can), da uno script di Terry Rossio.
Nel cast anche Javier Bardem, Geoffrey Rush, Kevin McNally, Stephen Graham, Orlando Bloom e Kaya Scodelario.

Fonte: abcnews

- Pubblicità -