Jurassic World: intervista a Bryce Dallas Howard

Jurassic World

Dopo l’uscita di Jurassic World si tenuto a Hollywood un after-party con i protagonisti della pellicola, tra cui Chris PrattBryce Dallas Howard.

 

Se il primo si è esibito sul palco cantando, la seconda ha parlato del suo ruolo e della scelta di girare l’intero film su tacchi molti alti. “Ero in preda al nervosismo per l’entusiasmo sfrenato di far parte di questo film dopo aver parlato con lui”, ha detto la Howard, riferendosi al regista Colin Trevorrow.

Poi ha aggiunto che mentre lei e Pratt avevano una grande chimica durante le riprese, è stato il vincolo della scelta delle calzature ad essere una sorpresa. ”Penso che mio padre sarà più spaventato che io sia andata in giro per l’intero film con i tacchi alti che l’essere ricorsa da qualche dinosauro”, ha affermato l’attrice. ”All’inizio ero un po’ contraria all’idea di indossarli, ma un giorno mentre guardavo per terra durante un servizio fotografico, ho guardo Colin e ho detto ”Penso che li terrò”.”

Il nuovo film è ambientato 22 anni dopo gli eventi terribili del film originale Jurassic Park. Vi ricordiamo che Jurassic World, attualmente in fase di riprese è diretto dal regista Colin Trevorrow  e  uscirà al cinema negli USA il 12 Giugno 2015.

Colin Trevorrow ha scritto la sceneggiatura con Derek ConnollySteven Spielberg, Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori. Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris PrattBryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Andy Buckley e Irrfan Khan.

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film.

Fonte

- Pubblicità -