Jurassic World 2

In questi giorni è il film dei miracoli al botteghino e sembra che solo Ted 2 possa effettivamente essere in grado di spodestarlo dal gradino più alto degli incassi. Jurassic World ha fatto davvero scintille e con lui i suoi due bellissimi protagonisti umani, Bryce Dallas Howard e Chris Pratt.

 

Leggi anche – Chris Pratt in tacchi a spillo come Bryce Dallas Howard in Jurassic World

In merito al personaggio del gestore del parco, tutti gli spettatori però hanno un dubbio: come mai Claire indossa i tacchi per tutto il film?  A spiegarlo è Bryce in persona, che ha dichiarato a Variety di  non essere troppo d’accordo con la scelta in un primo momento. Arrivata sul set però e visto il fondo del bosco dove molte scene sono state girate, l’attrice ha deciso di tenere le scarpe. Sicuramente in alcune sequenze, specialmente quelle di corsa, la donna ha indossato calzature comode, ma è chiaro che il personaggio, invece, non ha mai abbandonato i suoi eleganti tacchi a spillo.

Il nuovo film è ambientato 22 anni dopo gli eventi terribili del film originale Jurassic Park. Vi ricordiamo che  Jurassic World, attualmente in fase di riprese è diretto dal regista Colin Trevorrow  e  uscirà al cinema negli USA il 12 Giugno 2015. Colin Trevorrow ha scritto la sceneggiatura con Derek ConnollySteven Spielberg, Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori. Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris PrattBryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Andy Buckley e Irrfan Khan.

- Pubblicità -