Justice League Dark: nuovi rumor sul possibile cast

-

Se si eccettua la notizia dell’abbandono della regia di Dark Universe (o Justice League Dark) da parte di Guillermo Del Toro, qualche tempo fa, poco è stato detto a proposito del film da allora. Latino Review riporta alcune voci interessanti circa gli attori su cui la Warner Bros avrebbe messo gli occhi per i ruoli principali. Il sito informa che Guillermo del Toro avrebbe voluto Hellboy stesso, Ron Perlman, nel ruolo di Swamp Thing, una decisione che incontrava i favori dello studio. Per quanto riguarda John Constantine, lo studio è ancora alla ricerca di un volto. Per il ruolo sono stati considerati Colin Farrell e Ewan McGregor. Si ipotizza tuttavia che chi di loro non riesca ad ottenere la parte, possa guadagnare il ruolo di Jason Blood, l’umano a cui è legato il demone Etrigan.

Per il ruolo di Deadman, la Warner Bros starebbe valutando un attore comico; per quello della maga Zatanna vorrebbe un’attrice ispanica o di colore. Per la parte di Madame Xanadu, Monica Bellucci è tra i volti più quotati. Non è chiaro quando (e se) la produzione inizierà il film: al momento non c’è ancora nessun regista ufficiale e non è stata fissata nessuna data di uscita.

Fonte: Superherohype

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -