Karl Urban nel remake di Elliott il drago invisibile

Karl Urban film

All’inizio di gennaio vi avevamo rivelato che Michael C. Hall si era unito al cast del remake di Elliott il drago invisibile, film Disney targato 1977. Adesso The Wrap ci informa che la star di Dexter non è più coinvolta nel progetto e che verrà sostituita da Karl Urban. L’attore neozelandese, noto al grande pubblico per Il Signore degli Anelli e Star Trek, parteciperà al film affiancato da Robert Redford, Bryce Dallas Howard, Wes Bentley e Oakes Fegley nel ruolo del protagonista.

 

La storia sarà una reinvenzione dell’originale del ’77 basata sulle vicende di Pete e di Elliot, il suo amico drago. La produzione fu a tutti gli effetti un musical ma pare che  questa rielaborazione avrà un carattere prettamente narrativo; le tecnologie live-action e CGI (computer generated imagery) saranno utilizzate per portare una ricostruzione realistica del drago.

Jim Whitaker produrrà il film mentre la regia sarà affidata a David Lowery, la data di uscita per ora fa solamente riferimento ad un periodo imprecisato del 2016.

Fonte

- Pubblicità -