The Last Witch Hunter: primo teaser trailer con Vin Diesel

-

Dopo aver appeso allo spoiler dell’auto truccata di turno i panni di Dominic Toretto, Vin Diesel torna questa volta dotato di una barba che ha riempito i nostri monitor con il primo teaser trailer ufficiale di The Last Witch Hunter.

[nggallery id=1071]

Diretto da Breck Eisner, regista di Sahara e il remake romeriano La città verrà distrutta all’alba, Diesel veste i panni di un cacciatore di streghe immortale che deve sventare una congrega che, nella New York dei giorni nostri, minaccia di annientare l’intera umanità.

Nel cast del film, ci sono anche Elijah Wood, Michael Caine, Rose Leslie, Julie Engelbrecht, Ólafur Darri Ólafsson, Isaach De Bankolé, Lotte Verbeel e il wrestler Kurt Angle. Se il film avrà successo potrebbe essere un nuovo potenziale franchise, o almeno questa è l’intenzione della Summit EntertainmentThe Last Witch Hunter sarà distribuito in Italia da Adler Entertainment in dicembre.

Fonte: Comingsoon.net

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -