Liam Neeson protagonista di A Willing Patriot

-

Attualmente nelle nostre sale con Run All Night Una notte per sopravvivere, l’instancabile Liam Neeson si prepara ad una nuova sfida cinematografica. Arriva dall’Hollywood Reporter, infatti, la notizia che la star di Taken è in trattative finale per recitare il ruolo del protagonista nel thriller drammatico A Willing Patriot, progetto in cantiere ad Hollywood ormai di diversi anni.

Il film racconterà la storia di un agente federale americano (Neeson) che si reca in quella che è conosciuta come la zona più pericolosa del Sudamerica – ovvero il confine dove si incontrano Argentina, Brasile e Paraguay – per cercare di fermare un potenziale gruppo terrorista. La pellicola sarà diretta da Martin Zandvliet e sceneggiata da Jason Keller.

Ricordiamo che prossimamente vedremo Liam Neeson nel nuovo film di Martin Scorsese, Silence. Sarà inoltre presente nel cast di Entourage e di Ted 2, entrambi in uscita in America la prossima estate.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Giornalista e critico cinematografico, laureato in Scienze della Comunicazione, collabora da anni con testate e festival dedicati al cinema e all’audiovisivo. Scrive per Cinefilos.it occupandosi di recensioni, approfondimenti e coperture dai principali eventi nazionali e internazionali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -