Marc Webb non rimpiange l’interruzione della trilogia di Spider-Man

-

Le burrascose vicende produttive alla Sony hanno impedito a Marc Webb di terminare la sua trilogia di The Amazing Spider-Man. La cosa potrebbe rappresentare senza dubbio un motivo di cruccio da parte del regista che, parlando con Slash Film in occasione della presentazione della serie tv Limitless, ha però rivelato un punto di vista che potremo definire sportivo.

Ecco cosa ha dichiarato Webb in merito al futuro cinematografico di Spider-Man: “Sono davvero eccitato per tutte le persone alla Marvel e per quello che faranno con il personaggio. Penso che appartenga a quell’universo e c’è un sacco di aspettativa nello scoprire cosa verrà fuori. Probabilmente un giorno parteciperemo a una convention, io, Sam e chiunque sia il regista del nuovo film (la dichiarazione è stata rilasciata prima dell’annuncio di Jon Watts alla regia del film Marvel, ndr)”.

Che ve ne pare?

Fonte: Slash Film

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -