Martin Scorsese dirigerà Jamie Foxx in un biopic su Mike Tyson

-

Director Martin Scorsese arrives at The Royal Premiere of his film Hugo at the Odeon Leicester Square cinema in London November 28, 2011 REUTERS/Olivia Harris (BRITAIN - Tags: ENTERTAINMENT ROYALS SOCIETY)E’ di oggi la notizia che il regista premio Oscar, Martin Scorsese dirigerà un film biopic su  Mike Tyson, ex campione dei pesi massimi e ad interpretarlo sarà l’attore Jamie Foxx.

La pellicola si baserà su una sceneggiatura scritta da Terence Winter (Boardwalk Empire) e Jamie Foxx ha annunciato il conivolgimento del regista stamattina durante una live in radio. Ecco le sue parole:  «Mi sono appena recato alla Paramount con Mike Tyson, quindi sì, farò il film sulla sua storia. Eravamo nella stessa stanza, Mike Tyson da un lato e io dall’altro che lo imitavo… Incredibile. E, Martin Scorsese lo dirigerà. Questo sarà il suo primo film sulla boxe dai tempi di Toro Scatenato.»

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -