Pacific Rim 2: le riprese inizieranno a novembre

Pacific Rim

Nonostante l’accoglienza deludente al box-office statunitense, Pacific Rim si è guadagnato la possibilità di un sequel.  I 411 milioni guadagnati hanno spinto il film leggermente al di sopra del pareggio. Ora Guillermo Del Toro, in un’intervista a Yahoo!, ha svelato l’inizio delle riprese di Pacific Rim 2, che inizieranno a Novembre.

 

Ecco il video dell’intervista:

https://movies.yahoo.com/video/guillermo-del-toro-talks-pacific-223422974.html

Il regista ha anche aggiunto ulteriori dettagli:

Siamo nel pieno della preparazione dei modelli dei robot: è indubbiamente bello pensare e pianificare le battaglie. Ne avremo una epica alla fine della sequenza che abbiamo iniziato a disegnare un paio di settimane fa.  Ne avremo ancora per tre o quattro mesi, circa, poi potremo iniziare a girare, quindi novembre è la data giusta.

pacific rim recensione posterPacific Rim 2 è un film diretto da Guillermo del Toro che si baserà su una sceneggiatura scritta da Zak Penn e Guillermo del Toro.

In merito al film, Guillermo Del Toro ha detto che ci possiamo aspettare diversi kaijus e robots. Ha anche detto che il film sarà ambientato diversi anni dopo la fine del primo film. “Si tratterà di un mondo che è stato liberato dai kaiju, cosa è capitato dopo? Cosa è capitato alla tecnologia degli Jaeger dopo che i Kaiju sono stati sconfitti?”.

Fonte: CBM

- Pubblicità -