Ecco una nuova foto dal set di Pirati dei Caraibi 5 in cui vediamo, insieme a Johnny Depp, anche un altro volto noto del franchise, Kevin McNally, che torna a interpretare Gibbs.

[nggallery id=1773]

 

Dopo La maledizione della prima luna, La maledizione del forziere fantasma, Ai confini del mondo, Oltre i confini del mare, arriva il quinto capitolo della saga: Dead Men Tell No Tales.
Le riprese, iniziate lo scorso febbraio, sono state recentemente bloccate a causa di un infortunio di Johnny Depp fuori dal set. La produzione tuttavia assicura l’uscita della pellicola, come da programma, per il luglio del 2017.

pirati-dei-caraibi-5-johnny-deppIn questo film, vedremo il Capitano Jack Sparrow braccato dai pirati fantasma al seguito del temibile Salazar, fuggito dal Triangolo del Diavolo. Per riacquistare la libertà al povero pirata non rimarrà che trovare il leggendario Tridente di Poseidone, l’unico oggetto in grado di donare al possessore il controllo totale dei mari.

Alla regia, i cineasti norvegesi Joachim Rønning e Esepn Sanberg (Kin-Tiki, Bandidas). La sceneggiatura è stata scritta da Jeff Nathanson (Indiana Jones e il regno del Teschio di Cristallo, Catch Me If You Can), da uno script di Terry Rossio.
Nel cast anche Javier Bardem, Geoffrey Rush, Kevin McNally, Stephen Graham, Orlando Bloom e Kaya Scodelario.