Ryan Reynold rivela il suo costume preferito: Deadpool o Lanterna Verde?

Tutti sanno che con il film di Deadpool, Ryan Reynolds deve “farsi perdonare” il tremendo adattamento di Lanterna Verde, ma anche l’infelice rappresentazione di Wade Wilson in X-Men Le Origini: Wolverine.

 

Sembra però che l’attore ce la stia mettendo tutta, a partire dall’ottima pubblicità del personaggio, fino alle foto e ai video promozionali che vengono diffusi in generale.

Interrogato da Screen Rant su quale sia il suo costume da supereroe preferito, Reynolds ha risposto così:

“Oh Deadpool, non c’è paragone. Voglio dire, è brutale fare un flm in cui si indossa sempre la tuta per la motion capture. Proprio per un attore è brutale. Invece penso che un sacco di persone si sentano in relazione con Deadpool perché ha il cancro. Quindi abbiamo lavorato molto con la Make a Wish Foundation e questi bambini venivano sul set ed è stato magnifico ospitarli. Perché quando uscivo con la tuta addosso, li vedevi impazzire e ti faceva sentire benissimo. Ed è qualcosa di cui non ho mai avuto esperienza prima, perché non esiste nessuno costume di Lanterna Verde. Non l’ho nemmeno mai visto prima del primo trailer.Non avrei mai detto che sarebbe stato così. Quindi Deadpool è stata un’esperienza grandiosa. Ho amato avere la tuta, le attrezzature, i gadget”.

Non c’è dubbio che l’attore abbia manifestato anche il suo disappunto a posteriori per un film considerato dai più negativo. Che ne pensate voi?

Fonte: CBM

- Pubblicità -