Sinister Six: c’è ancora speranza ai Marvel Studios?

Drew Goddard ha avuto modo, durante la promozione di Sopravvissuto – The Martian, di parlare del suo progetto, poi abortito, di Sinister Six, il film che avrebbe visto riuniti i famosi sei nemici di Spider-Man.

 

“La mia visione del film era quella di un albo estivo, perciò svincolato dalla continuity dei film. Sarebbe stato come ‘Prendi Peter, lo metti in una situazione precisa e poi lo fai tornare alla sua vita’. Volevo un film che di proposito non si sarebbe dovuto preoccupare di continuity e mitologia dei fumetti. Per me era importante fare un film che potesse valere per se stesso”. 

Le cose, come sappiamo, si sono poi evolute in maniera diversa e Spider-Man è “tornato a casa” entrando a far parte, cinematograficamente parlando, del carrozzone Marvel Studios. Ed è proprio qui che il film sui Sinistri Sei potrebbe trovare il suo spazio: “Il vero trabocchetto è che amo il fatto che Spider-Man sia tornato ai Marvel. Penso sia una gran cosa per il personaggio. Sarei felici di partecipare a qualunque decisione in merito perché sono un fan. Perciò chissà cosa ha in serbo il futuro? Questa è Hollywood e bisogna giocare sulla lunga scadenza”.

Che ve ne pare? Cosa vi aspettate per il futuro dei Sinistri Sei?

Fonte: io9

- Pubblicità -