Sophie Turner e Hailee Steinfeld nel trailer di Barely Lethal

-

Ecco il nuovo trailer di Barely Lethal, nuovo film che vede protagonista Hailee Steinfeld nei panni di un’assassina poco più che adolescente al fianco di un’antagonista d’eccezione, Sophie Turner.

Di seguito il video:

Nel cast di Barely Lethal accanto a Hailee Steinfeld ci saranno anche Samuel L. Jackson, Jessica Alba, Jaime King e Sophie Turner.

La commedia action è diretta da Kyle Newman (Fanboys) e Hailee interpreta una giovane e letale assassina che fine la sua morta per cercare di costruirsi una vita normale. Così si iscrive al liceo fingendosi una studentessa, ma, scommettiamo, le cose non andranno come lei aveva sperato.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -