Spider-Man: il nuovo film non sarà una storia sulle origini

-

Direttamente dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è arrivata la notizia che il nuovo film su Spider-Man, previsto per il 2017, non sarà una storia sulle origini dell’arrampicatore di New York.

“Avremo un giovane ragazzo che già andrà in giro per New York City in una prima versione del costume di Spider-Man,” ha detto Feige. “Nello specifico caso di Spider-Man, si è già spiegato due volte con i precedenti film il come e il dove ha ottenuto i suoi poteri. Noi daremo per scontato che la gente sappia la sua origine.”

spidermanQuesta notizia arriva sulla scia della conferma che non solo Spider-Man sarà Peter Parker, ma che avrà un’età da liceo.

“Abbiamo già una bozza per il costume,”  ha aggiunto Feige. “E’ diverso da tutti quelli che sono venuti prima. Il nostro rimane comunque un classico Spider-Man, come penso si vedrà”.

Il casting per il nuovo Spider-Man dovrebbe essere annunciato molto presto, come anche più dettagli sul personaggio che farà il suo debutto in Captain America: Civil War di Anthony e Joe Russo, che uscirà il 6 maggio 2016.

Spider-Man avrà comunque il suo film da protagonista, scritto e diretto da Drew Goddard, previsto nelle sale per il 28 luglio 2017.

Fonte: Comingsoon.net

Chiara Gonzi
Chiara Gonzi
Chiara Gonzi è nata a Parma il 29 gennaio 1993. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Milano, è innamorata del cinema da quando a 15 anni ha visto The Departed di Martin Scorsese.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -