Spider-Man: Kevin Feige parla del nuovo film e del futuro della Marvel con Sony

Dopo il grande annunci di questa settimana su Spider-Man da parte di Sony Pictures e Marvel Studios oggi il sito americano Comingsoon.net pubblica un’intervista con il boss di Marvel, Kevin Feige, che ha parlato di come sarà il film e del rapporto tra Sony e Marvel.

 

“Stiamo producendo il film per Sony e in collaborazione con Amy Pascal quindi è simile a qualsiasi altro film della Marvel ed è stato grande. Tom Rothman della Sony è stato molto favorevole sulle decisioni che abbiamo preso e ovviamente su due grandi nomi che abbiamo annunciato questa settimana.”

Gli è stato poi chiesto cosa cambia rispetto al lavoro passato con Tom Rothman e se la loro conoscenza  ha favoriti i rapporti:

“E’ stato qualcosa di molto diverso, all’epoca di X-Men Marvel Studios non esisteva come produzione e non era un’entità produttiva completa. E’ stato un rapporto diverso ma lui era sempre molto favorevole a me, dal punto di vista personale.”

LEGGI ANCHE: Kevin Feige contro Greg Silverman di Warner Bros: “La Marvel lascia libertà ai registi”

Altra domanda ha riguardato se ci sarà la possibilità finalmente di vedere altri personaggi di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, ora che Marvel e Sony lavorano insieme:

“Al momento tutta la nostra partnership è concentrata nel produrre il nuovo film di Spider-Man. Questo è ciò che Sony vuole, e questo è quello su cui ci siamo concentrati e tutto ciò che può accadere prima e dopo questo è tutto da vedere. Ora pensiamo a produrre il miglior film su Spider-Man, sinceramente … dentro il Sony Universo.”

LEGGI ANCHE: Marvel: il film su Hulk non si farà per problemi di diritti con Universal

Ultima domanda era riguarda alle precedenti trasposizioni di Spider-Man di Webb e Sam Raimi, se ci c’era in quei film qualcosa che Feige desidera riprendere nel nuovo film:

“Stiamo cercando di fare qualcosa di completamente indipendente, ma mi piacciono alcuni elementi di quei film su Spider-Man … penso a Spider-Man 2, che è uno dei migliori film sui supereroi di sempre.”

Via Comingsoon.net

- Pubblicità -