Spongebob: i personaggi del film d’animazione diventano Avengers!

Dopo le incursioni nei poster dei film più attesi dell’anno, Spongebob, che negli Stati Uniti ha surclassato al box office la corazzata Wachowski di Jupiter il destino dell’universo, adesso si affaccia in casa Marvel e trasforma i suoi protagonisti in Avengers!

 

Ecco le foto:

[nggallery id=1454]

SpongebobSpongeBob Fuori dall’Acqua è un film diretto da Paul Tibbit e nel cast del film sarà presente anche il famoso attore spagnolo Antonio Banderas nei panni di un malvagio pirata. SpongeBob – Fuori dall’Acqua sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 26 febbraio 2015.

La spugna di mare più famosa al mondo, che conta tantissimi fan in tutto il mondo, torna al cinema con
SpongeBob – Fuori dall’acqua, da febbraio 2015 nelle sale. SpongeBob viene nel nostro mondo per vivere l’avventura più eroica di sempre. Basato sulla serie “SpongeBob” creata da Stephen Hillenburg, “SpongeBob – Fuori dall’acqua” è scritto da Stephen Hillenburg, Paul Tibbitt, Jonathan Aibel & Glenn Berger. Diretto da Paul Tibbitt è prodotto da Paul Tibbitt e Mary Parent. Produttori esecutivi sono Stephen Hillenburg e Cale Boyter. Nel cast anche Antonio Banderas.

Fonte

- Pubblicità -