Felicity Jones sarà protagonista del primo spin off di Star Wars diretto da Gareth Edwards, Star Wars Anthology Rogue One. Come sappiamo il film racconterà di un gruppo di Ribelli che provano a rubare i progetti della Morte Nera. Durante il Meet the Movie Press, El Mayinbe ha scoperto che probabilmente il film sarà collegato al più famoso cacciatore di taglie della mitologia di Star Wars, Boba Fett. Il ruolo di Felicity Jones sarebbe infatti proprio quello della figlia del personaggio che potrebbe allearsi con i Ribelli.

Boba Fett
Boba Fett

Purtroppo per il momento non ci sono altri dettagli e la notizia è da considerarsi un semplice rumors. Vi terremo aggiornati.

Star Wars Rogue One è scritto da Gary Whitta e Chris Weitz, e sarà diretto da Gareth Edwards. L’uscita è prevista per il 16 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity Jones, Rizz Ahmed, Diego Luna, Forest WhitakerBen Mendelsohn. 

Il film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.