Esce oggi al cinema Survivor, il thriller con Milla Jovovich e Pierce Brosnan. Ecco di seguito due clip italiane tratte dal film diretto da James McTeigue.

Survivor è diretto dal regista di V per Vendetta James McTeigue e prodotto dalla Millennium Films, una tra le più importanti società cinematografiche del panorama indipendente americano tra le cui produzioni figurano blockbuster del calibro de I Mercenari – The Expendables e Attacco al potere – Olympus Has Fallen.

Protagonisti del film sono Milla Jovovich, Pierce Brosnan, Dylan McDermott, Angela Bassett, Robert Forster e James D’Arcy.

Milla Jovovich in Survivor
Milla Jovovich in Survivor

Un’impiegata del Dipartimento di Stato americano viene trasferita all’ambasciata di Londra con l’incarico di assicurarsi che nessun sospetto terrorista ottenga il visto per entrare negli Stati Uniti. Assumendo l’incarico, però, la donna si ritrova presto sotto tiro. In pericolo di vita, accusata di crimini che non ha commesso, screditata e in fuga, dovrà lottare per riabilitare il suo nome e sventare un catastrofico attacco terroristico pianificato a New York per la notte di Capodanno.