Taron Egerton: “Niente Ciclope, voglio essere il nuovo Wolverine”

-

Lo abbiamo visto insieme a Colin Firth nel cinecomic di Matthew Vaughn Kingsman The Secret Service, e per molto tempo si è parlato di una sua possibile partecipazione a X-Men Apocalypse di Bryan Singer nei panni di Ciclope (ruolo andato poi a Tye Sheridan).

Adesso, in una recente intervista con Screen Rant, il giovane Taron Egerton ha dichiarato che gli piacerebbe raccogliere l’eredità di Hugh Jackman ed interpretare il nuovo Wolverine (tra l’altro, i due attori sono attualmente impegnati sul set del biopic Eddie the Eagle). Ecco le dichiarazioni di Egerton:

“Sono un grandissimo fan di X-Men! Mi piacerebbe tantissimo interpretare Wolverine… ma non so se sono abbastanza orso. Credo che per interpretare Wolverine ci voglia qualcuno con testosterone in abbondanza. Mi piacerebbe, davvero. Ma non so (ride). Ero con Hugh il giorno in cui ha annunciato che avrebbe interpretato Wolverine per l’ultima volta. Ho giocato con lui a proposito di questa cosa. Ad ogni modo, il mio telefono non ha ancora squillato. Nessuno mi ha ancora chiamato… quindi, non lo so!”.

Fonte

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -