Tartarughe Ninja 2: ecco chi interpreterà Bebop

-

Il cast delle Tartarughe Ninja 2 si arricchisce di un nuovo membro. Si tratta di Gary Anthony Williams che interpreterà Bebop.

Gary Anthony Williams 28th Annual College Television Awards held at the Culver Studios Culver City, California - 31.03.07 Credit: Fabrizio Picco/WENN (Newscom TagID: wennphotos532896) [Photo via Newscom]wennphotos532896_collegetvawards_107_wenn1224780.jpg
Gary Anthony Williams

[nggallery id=1627]

Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form ritorneranno a produrre il sequel, con una storia scritta da Josh Appelbaum e André NemecMegan Fox dovrebbe riprendere il suo ruolo di April O’Neil insieme a William Fichtner come Eric Sacks. Il film originale aveva tra i protagonisti anche Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Ha incassato più di 477 milioni dollari al box office in tutto il mondo.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Resurrected spiegazione finale

Resurrected: la spiegazione del finale del film horror

Una tipologia di opere tanto recente quanto apprezzata è quella del screenlife film (o first person shot), in cui lo schermo cinematografico diventa lo...
- Pubblicità -