Tomorrowland – Il mondo di domani

Ecco un nuovo poster tedesco di Tomorrowland – Il mondo di domani, in cui vediamo il protagonista George Clooney. Il film della Disney uscirà nei nostri cinema il 22 maggio prossimo.

[nggallery id=1105]

A Tomorrowland – Il mondo di domani, accanto al regista, ha lavorato una squadra di professionisti e premi Oscar comprendente il direttore della fotografia Claudio Miranda (Vita di Pi, Il curioso caso di Benjamin Button), lo scenografo Scott Chambliss (Star Trek, Star Trek Into Darkness, Cowboys & Aliens), il costumista Jeffrey Kurland (Inception, Colpo grosso) e il montatore Walter Murch (Il paziente inglese, Cold Mountain).

Tomorrowland – Il mondo di domani che prende il titolo dal nome di uno dei parchi della Disney, racconta la storia di una brillante e curiosa adolescente e di un inventore ormai disilluso che si imbarcano in un’avventura alla scoperta dei segreti di un luogo enigmatico, che si trova da qualche parte nel tempo e nello spazio e che esiste nella loro memoria collettiva (Tomorrowland, appunto). In attesa di vedere il fim, nelle sale in Italia a partire dal 21 maggio, il terzo trailer mostra alcune scene inedite, tra cui quella in cui si vedono Frank (George Clooney) e Casey (Britt Robertson) tentare di sfuggire a una forza di polizia alquanto insolita formata da androidi.

Nel cast, oltre a George Clooney, ci saranno Britt Robertson, Hugh Laurie, Raffey Cassidy, Tim McGraw, Judy Greer, Kathryn Hahn, Keegan-Michael Key. Alla regia il premio Oscar Brad Bird. Direttore della fotografia è il premio Oscar Claudio Miranda (Vita di Pi, Oblivion). La sceneggiatura è ad opera dello stesso Bird assieme a Damon LindelofTomorrowland uscirà il 22 maggio 2015.