Un uomo di 37 anni si taglia il naso per somigliare a Teschio Rosso

-

Henry Damon, un uomo di 37 anni, marito e padre, considerato da perizia “perfettamente sano di mente” si è tagliato il naso per assomigliare a Teschio Rosso. Ecco le foto:

Teschio rosso 2 Teschio rossoA quanto pare Henry, essendo un grande fan del villain Marvel, avrebbe voluto assomigliare alpersonaggio da molti anni ormai, e adesso il suo sogno si è realizzato, più o meno, tanto che si fa chiamare proprio Teschio Rosso.

Dopo molti impianti sottocutanei, tatuaggi al viso e agli occhi, e adesso l’estrema amputazione del naso, qualcuno dovrebbe però dire a Mr. Damon che non somiglia poi tanto al personaggio interpretato da Hugo Weaving in Captain America the First Avengers.

Che ve ne pare?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -