Underworld 5: iniziate le riprese con Kate Beckinsale

Sono iniziate le riprese a Praga del quinto capitolo di Underworld, la saga campioni di incassi con 500 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo. Le dieci settimane di riprese si svolgeranno interamente nella capitale e nelle zone circostanti in Repubblica Ceca, con – ovviamente – Kate Beckinsale nel ruolo di Selene.

 

Theo James ritornerà nel ruolo di David, alleato di Selene. Gli attori britannici Tobias Menzies (“Outlander”, “Roma”) e Lara Pulver (“Sherlock”) avranno i rispettivi ruoli di un nuovo formidabile leader dei Lycans e quello di un feroce ambizioso Vampiro. Charles Dance (“Game of Thrones”) interpreterà invece un Vampiro anziano, Thomas. A completare il cast stellare del film troviamo: James Faulkner (“Game of Thrones”), Peter Andersson (The Girl with the Dragon Tattoo), l’esordiente Clementine Nicholson, Bradley James e Daisy Head.

Anna Foerster, meglio conosciuta per il suo lavoro come direttore della fotografia in The Day After Tomorrow e White House Down di Roland Emmerich, si occuperà della regia del film. Underworld 5, che sarà sceneggiato da Cory Goodman (Priest), entrerà in produzione a Ottobre, precisamente a Praga. Il film verrà prodotto da Gary Lucchesi e Tom Rosenberg per la Lakeshore.

Fonte

- Pubblicità -