vin-diesel-1Vin Diesel e Chris Tucker vanno ad aggiungersi al ricco cast di Billy Lynn’s Long Halftime Walk diretto dal premio Oscar Ang Lee e tratto dal romanzo È il tuo giorno, Billy Lynn? di Ben Fountain. Kristen Stewart, Steve Martin e Garrett Hedlund sono gli interpreti già saliti a bordo del film di guerra della TriStar Pictures.

 

De Grisogono Party - 65th Annual Cannes Film FestivalIl soldato diciannovenne Billy Lynn (Joe Alwyn), insieme alla sua compagnia Bravo, è protagonista in Iraq di una difficile azione militare che viene ripresa dai media, facendone degli eroi. Ricondotti a casa dal’amministrazione americana per un tour promozionale degli sforzi bellici
del paese, Billy e i suoi compagni partecipano a una cerimonia durante la pausa di metà partita dell’incontro di football del giorno del Ringraziamento. Ma il ritorno in battaglia è imminente, con il suo carico di tensioni e ricordi.

Ang Lee girerà in 3D nativo e in 4K con un elevato HFR (High Frame Rate) per enfatizzare e sottolineare le sensazioni dei soldati.

Fonte: Variety

- Pubblicità -