Universo Marvel: Visione tornerà dopo Avengers Age of Ultron

Forse non è un fatto del tutto scioccante e imprevedibile vista la natura “espansiva” dell’universo cinematico Marvel, ma sembra che la compagnia abbia dei piani per Paul Bettany e di conseguenza per il suo personaggio Visione, piano che andrebbero quindi oltre il singolo film Avengers: Age of Ultron.

 

Bettany non ha ancora parlato in quale sorta di multi-film sarebbe coinvolto, ma ha rilasciao di recente queste dichiarazioni ad un giornare australiano: “Questo è davvero il bello della Marvel per me. Non ho mai saputo in vita mia se avrei mai avuto un lavoro a distanza di sei mesi e adesso so che hanno dei piani e che posso permettermi di essere più giudizioso riguardo i progetti al di fuori di questo lavoro” ha affermato Paul Bettany, il quale ha poi aggiunto “Posso aspettare la cosa giusta e sentirmi davvero coinvolto da essa.”

Possiamo quindi aspettarci di vedere Paul Bettany in Captain America: Civil War? Solo il tempo lo svelerà. Intanto si attende l’uscita di Avengers Age of Ultron, fissata per il primo maggio 2015 per quanto riguarda gli Stati Uniti e il 22 aprile 2015 per quanto concerne l’Italia.

Fonte: Empire Online

- Pubblicità -