Wonder Woman sarà bicentenaria in Batman v Superman?

-

Deborah Snyder, produttrice di Wonder Woman, ha confermato che le riprese del film con protagonista Gal Gadot si terranno a Londra, ma non ha aggiunto nessuno commento o dettaglio sulla trama.

Anche se non ufficiali, abbiamo in realtà alcune novità relative al film, anche se si tratta per ora solo di rumors.

A quanto pare Diana Prince avrà circa 200 anni in Batman v Superman Dawn of Justice e questo avallerebbe l’altra teoria secondo cui il film stand alone sulla Regina delle Amazzoni sarebbe ambientato dopo la prima Guerra Mondiale e cimetterebbe anche davanti all’eventualità che la storia di Wonder Woman, cinematograficamente parlando, si svilupperebbe secondo due linee temporali differenti, la prima che segue il passato nei film in solitaria e in eventuali sequel e la seconda, nel “futuro” in cui sarà schierata al fianco della Justice League.

Diretto da Patty Jenkins e con Gal Gadot e Chris Pine, Wonder Woman arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

- Pubblicità -