Wonder Woman: Sean Bean e Eva Green nel cast?

-

Sappiamo ancora molto poco del film stand alone su Wonder Woman, a parte le uniche certezze che riguardano il cast formato per adesso da Gal Gadot e Chris Pine.

Nelle ultime ore El Mayimbe, di Heroic Hollywood, ha diffuso la voce che due attori molto noti potrebbero entrare nel cast del film. Si tratta di Sean Bean e Eva Green che potrebbero interpretare due villain decisamente potenti. Da una parte avremo Bean nei panni di Ares, il Dio della Guerra, dall’altra l’affascinante Green, nei panni della Maga Circe.

Se la cosa dovesse essere confermata ci troveremo di fronte a due personaggi davvero interessanti, interpretati da attori che calzano a pennello nei due ruoli.

Cosa ne pensate?

Diretto da Patty Jenkins e con Gal Gadot e Chris Pine, Wonder Woman arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Heroic Hollywood

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -