Ecco un nuovo spot televisivo per 10 Cloverfield Lane, sequel di Cloverfield (2008) che vede protagonisti Mary Elizabeth Winstead (che abbiamo visto in Scott Pilgrim vs the World e La Cosa) al fianco di John Goodman (in questi giorni al cinema con L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo) Il film potrebbe avere anche un altro sequel, che chiuderebbe la trilogia, stando a quello che ha dichiarato di recente J.J. Abrams. Di seguito il video promozionale:
[nggallery id=2580]
10 Cloverfield Lane è stato girato in gran segreto da Dan Trachtenberg e prodotto ancora una volta dalla Bad Robot di J.J. Abrams.
Il film era in
lavorazione da diversi anni sotto falso nome (prima
Valencia e poi The Cellar). Nel cast figurano
John Goodman, Mary Elizabeth
Winstead e John Gallagher, Jr.
La pellicola uscirà il prossimo 11 marzo 2016.
A proposito del progetto, J.J. Abrams ha dichiarato: “L’idea ci è venuta in mente un bel po’ di tempo fa durante la produzione. Eravamo decisi a dargli un legame di sangue con Cloverfield. L’idea si è sviluppata nel tempo. Volevamo aspettare il più possibile prima di svelare il titolo del film”.
Cloverfield è un monster movie del 2008, diretto da Matt Reeves e co-prodotto da J.J. Abrams, girato in forma di mockumentary.