Oltre a Captain America Civil War, i fratelli Russo hanno in mano il futuro del MCU con la regia di Avengers Infinity War, culmine della Fase 3.

 

Durante la promozione di Civil War, i due registi hanno parlato proprio del futuro degli eroi e di quello che potrebbe succedere nel film che avrà come villain Thanos.

“Ci stiamo spostando verso una Fase in cui il racconto ci condurrà dalla fine di Civil War ad Avengers Infinity War. Non ci sono stati ancora dei discorsi reali su dove andremo dopo questa grande storia. Saranno due film giganteschi che si intendono come il culmine dell’interno Marvel Cinematic Universe. Quindi ci sarà una parte di racconto in questi film che non abbiamo ancora visto nel MCU, quindi non possiamo sapere quali saranno le condizioni dei personaggi a quel punto…” È chiaro che i due registi si stanno riferendo alla questione, adesso aperta, di BuckyCap o FalconCap.

“Cominceremo a girare a novembre, per questo avremo lo script entro le prossime due settimane” ha dichairato Joe Russo. Anthony ha poi continuato in merito al fatto che i due pfilm potrebbero essere considerati due film diversi e non per forza la prima e a seconda parte di una storia unica: “Saranno due film molto diversi. Non li stiamo mettendo insieme perché si tratta di un solo grande film spaccato in due, ma perché questo è il modo in cui possiamo assemblare un cast gigantesco e girare entrambi i film rendendolo finanziariamente possibile. Questa è la ragione per cui li giriamo back to back”.

Che ne pensate?

Avengers Infinity WarMarvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

- Pubblicità -