Transformers The Last Knight potrebbe avere un nuovo villain…Adolf Hitler!

Sembra che i Transformers potrebbero trovarsi di fronte un nuovo nemico nel sequel della prossima estate. Niente meno che Adolf Hitler. La storia si riempie dunque di personaggi sempre più particolari e fantasiosi. Dopo la recente conferma di recente del coinvolgimento all’interno della trama sia di re Artù che di Merlino, ora sembra si aggiungeranno anche Adolf Hitler e Sir Winston Churchill.

 

Si è già aperta una polemica a causa della conversione della ex casa di Winston Churchill nella sede drappeggiata di svastiche di Adolf Hitler, un fatto denunciato soprattutto dai gruppi di veterani ed ex comandanti militari. Blenheim Palace a Woodstock, Oxfordshire, è infatti stato ripensato come sede del leader nazista in Transformers The Last Knight. I giornali inglesi hanno già criticato la scelta, come possiamo vedere, ad esempio, sulle pagine del The Sun:

CtBd8OcW8AAFNA9

Micheal Bay ha voluto rispondere alle critiche, a BBC News:

C’è una cosa che ho visto sul giornale su Blenheim, e voglio solo dire che la gente non avuto la fortuna di leggere la sceneggiatura. Non sanno che Churchill, in questo film, è un grande eroe e Churchill sorriderebbe sull’altra sera.

Anche se non è stato confermato ufficialmente, un recente video dal set sembra suggerire che ci potrebbe essere Sir Anthony Hopkins nel ruolo di Churchill.

Si intitola Transformers The Last Knight il quinto capitolo della saga miltimilionaria della Hasbro portata al cinema dal genio fracassone di Michael Bay. Anche se non si hanno dettagli sulla trama, è probabile che l’ultimo cavaliere del titolo sia proprio Optimus Prime che, come abbiamo scoperto in Age of Extinction, appartiene ai Cavalieri di Cybertron.

La storia ruoterà intorno a Optimus Prime che scopre che è stato lui la causa della distruzione di Cybertron. Per riportare ilpianeta in vita, avrà bisogno diun misterioso artefatto, qualcosa che avrà a che fare con Merlino, il mago di Re Artù.

Il sito aggiunge che Merlino ha ricevuto i suoi poteri magici proprio da un Transformers e in qualche modo l’artefatto in questione è legato a questa cosa. Anche se non ci sono ulteriori dettagli, sembra quasi scontato che il misterioso artefatto sia Excalibur, la prodigiosa spada di Artù.

Transformers The Last Knight: confermato un gradito ritorno

Per quanto riguarda invece i personaggi, Bumblebee è ora il leader degli Autobot che fanno base nelle Badlandsin South Dakota.

Anche i Dinobots torneranno insieme a quelli che il sito chiama mini-dinobots. Conosceremo anche The Creator, un nuovo Transformers inglese, Cogman che diventa una Aston Martin e Squeaks che invece è una Vespa. Megatron intanto sarà di nuovo un jet fighter.

Mark Wahlberg torna ad interpretare Cade Yeager e sarà affiancato da Isabela Monernei panni di Izabella, protagonista femminile, e da Jerrod Carmicheal, in un ruolo non specificato. Si unisce al cast Laura Haddock.  

Transformers The Last Knight uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e dovrà competere con Wonder Woman della Warner Bros.

Il quinto capitolo sarà diretto ancora una volta da Michael Bay su una sceneggiatura diArt Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down).Transformers the last knight

Fonte: CS

- Pubblicità -