La 20th Century Fox ha modificato le date d’uscita americane di Alien Covenant e di Kingsman The Golden Circle. AlienBox Office riporta la notizia secondo cui il prequel del franchise creato da Ridley Scott (ma sequel di Prometheus!), Alien Covenant, uscirà il 19 maggio 2017, un notevole anticipo per la pellicola attesa inizialmente per l’agosto dello stesso anno. Le uscite di agosto in genere sono quelle, negli USA, con un risultato incerto al box office, ma la nuova uscita di maggio dimostra molta fiducia nel progetto da parte dello Studio. I maggiori concorrenti del film saranno adesso Annabelle 2 della Warner Bros e Baywatch della Sony.

 

Kingsman the Golden Circle Kingsman the Golden Circle posticipato a ottobre

Parallelamente la Fox ha anche spostato la data d’uscita di Kingsman the Golden Circle, che da giugno 2017 passa adesso al 6 ottobre, in diretta competizione con Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve.

Nel cast di Kingsman the Golden Circle torneranno quindi Taron Egerton, Colin Firth, Mark Strong, Sophie Cookson e Edward Holcroft mentre si sono aggiunti a oggi Julianne Moore, Halle Berry, Pedro Pascal, Sir Elton John, Vinnie Jones e Channing Tatum.

La 20th Century Fox ha stabilito l’uscita di Kingsman The Golden Circle per il 16 giugno 2017.

Fonte: @BoxOffice

- Pubblicità -