Entertainment Weekly dedica la copertina del suo prossimo speciale ad Animali Fantastici e Dove Trovarli, l’atteso spin-off della saga di Harry Potter che arriverà nelle nostre sale a novembre e che sarà diretto da David Yates, regista degli ultimi quattro film del franchise con Daniel Radcliffe.

Nelle prossime ore arriveranno online nuove foto dal film e tante nuove indiscrezioni. Potete vedere la cover di seguito:

animali fantastici

Animali Fantastici e Dove Trovarli GUARDA IL TRAILER

[nggallery id=1877]

Animali fantastici e dove trovarliIl film uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

La sinossi: Animali Fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

La pellicola vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

Fonte: EW