È da circa un mese che non si avevano più notizie su Ant-Man and the Wasp, sequel di Ant-Man che vedrà debuttare sul grande schermo una nuova eroina Marvel, Wasp appunto, interpretata da Evangeline Lilly.

 

Adesso, in una nuova intervista con Entertainment Tonight, Paul Rudd, il protagonista del film, ha aggiornato brevemente sulla sceneggiatura, rivelando quanto segue:

“Stiamo andando avanti con la storia, ma tutto è ancora ad uno stadio che definirei preliminare. Vedremo! Abbiamo un’idea ben precisa a proposito del film, ma non è escluso che le cose cambino rispetto a dove siamo arrivati adesso”.

L’attore ha poi commentato brevemente il casting di Brie Larson come Captain Marvel: “Mi piace. Adoro Brie. Penso sia un’attrice incredibile. Credo che sia fantastico averla con noi nella grande famiglia Marvel”.

ant-man and the wasp

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed sui personaggi del film

Il sequel di Ant-Man, Ant-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due. Il film è stato scritto da Edgar Wright & Joe Cornish e Adam McKay & Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish ed è interpretato da Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris, Wood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas.

Fonte: CS

- Pubblicità -