Josh Nizzi, collaboratore solito della Marvel, ha diffuso un concept inedito di Ant-Man in cui vediamo un “volto” conosciuto. Si tratta del personaggio interpretato da Toby Jones in Captain America Il Primo Vendicatore, il dottor Arnim Zola, collaboratore del Teschio Rosso (Hugo Weaving).

 

Di seguito il concept da Ant-Man

[nggallery id=958]

Arnim Zola è apparso anhce in Captain America The Winter Soldier sotto forma di “macchina cosciente” e probabilmente doveva avere un ruolo anche nella prima versione del film che, come ben sappiamo, ha subìto, in una fase avanzatissima della lavorazione, una netta sterzata con l’abbandono del progetto da parte di Edgar Wright. Nizzi ha condiviso anche altre immagini in passato di formiche armate, elementi assenti dal film con Paul Rudd e per questo forse appartenenti a un primo stadio del film. La stessa sorte potrebbe aver subito la parte del film che prevedeva la presenza di Zola. Che ne pensate?

Diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) il resto del cast di Ant-Man comprende Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone, Bobby Cannavale come Paxton, Michael Peña come Luis, Judy Greercome Maggie, Tip “Ti “Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale e Jordi Molla come Castillo.

Ant-Man and the Wasp arriverà nel 2018

Il sequel di Ant-Man, Ant-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Fonte: SR

- Pubblicità -