Lanterna Verde interpretato da Armie Hammer? L’attore prende in giro i fan

-

I fan della Justice League sanno che, trai membri della formazione annunciati per il film diretto da Zack Snyder mancano almeno tre elementi importanti per la squadra: Lanterna Verde, Hawkgirl e Martian Manhunter. Quest’ultimo ha esordito lo scorso anno nella prima stagione di Supergirl, in tv, e allo stesso modo, Kendra Saunders aka Hawkgirl è trai protagonisti di Legends of Tomorrow, sempre per la tv. Resta Lanterna Verde, per cui è previsto un film standalone nel 2020. Ma chi sarà l’attore che interpreterà Hal Jordan?

Lanterna Verde interpretato da Armie Hammer?

Di recente, alcuni rumors hanno cominciato a far circolare il nome di Armie Hammer come possibile attore scelto per interpretare questo ruolo, e, sebbene non ci siano state conferme o smentite da parte della Warner Bros, sembra che Hammer non abbia perso l’occasione di prendere in giro i suoi fan.

Ecco cosa ha scritto Armie Hammer sul suo account Twitter.

Lanterna Verde dovrebbe arrivare al cinema nel 2020 con un progetto che coinvolgerà il Corpo delle Lanterne Verdi. Non c’è ancora alcun nome collegato al ruolo, che nel 2011 è stato interpretato da Ryan Reynolds in un dei flop più grandi della storia della Warner.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -