armie hammerÈ The Playlist che annuncia il nuovo cast del prossimo film di Luca Guadagnino. Il regista italiano, molto più amato all’estero che da noi, ha in programma il remake di Suspiria, ma prima annuncia di avere un nuovo progetto in cui dirigerà Armie Hammer e Michael Stuhlbarg.

 

Il film si intitolerà Call Me By Your Name e sarà tratto da un romanzo di André Aciman pubblicato nel 2007 ed è cosceneggiato dal regista James Ivory. A completare il cast Timothée Chalamet, visto in Interstellar.

Il film racconterà la travolgente passione che coinvolge due uomini a metà degli anni Ottanta:

Nord Italia, non lontano dal lago di Garda. Il sensibile e colto diciassettenne Elio, figlio unico della famiglia italo-americana Perlman, affronta un’altra pigra estate nella villa dei suoi genitori quando arriva Oliver. Oliver è un accademico venuto per aiutare il padre di Elio – un eminente docente universitario specializzato in cultura greca – nel suo lavoro. Il visitatore sarà loro ospite per le successive sei settimane d’estate. Oliver, un affascinante studioso americano di 24 anni, è disinvolto, spontaneo e bello, ed è il tipo di persona che affascina tutti quelli che incontra. L’incontro tra questi due giovani uomini mette in moto il pericolo di una sfrenata passione adolescenziale sullo sfondo della bellissima e languida campagna italiana.

Il direttore della fotografia sarà Sayombhu Mukdeeprom, mentre possiamo capire dalla trama e dal cast che Armie Hammer sarà l’affascinante ospite, Stuhlbarg il padre del ragazzo e Chalamet il giovane Elio.

- Pubblicità -