Come molti di voi sapranno, Avengers Infinity War sarà l’apice di tutto quanto visto fino ad ora nel Marvel Cinematic Universe. Il film dunque avrà l’arduo compito di dare sostanza ad un villain fino ad ora solamente accennato, Thanos . Ebbene, in questi giorni gli autori dello script, Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno rivelato di aver concluso la seconda stesura, ma hanno anche ammesso di non essere molto sicuri di quanto tutto quello scritto fino ad ora possa funzionare, almeno fino a che non vedranno i film che precederanno l’epico finale della fase 3. 

 

“Siamo in constante contatto con le altre persone che stanno facendo questi altri film. Li importuniamo sempre, e a volte gli chiediamo anche che sarebbe vantaggioso se i personaggi fossero in questo o quell’altro luogo alla fine del film standalone. Non ci interessa cosa fa ma dove si trova alla fine..” 

Questo è un lavoro complesso, scriviamo, diamo per scontato alcune cose che scriviamo, poi riscriviamo e riscriviamo quando abbiamo più informazioni in merito agli altri film. Quindi siamo in continuo divenire. La prima stesura, la seconda sono soltanto bozze prima di arrivare la definitiva a Novembre [periodo dell’inizio della pre produzione]. 

Su Thanos e la costruzione del personaggio:

Penso che il problema sarà risolto semplicemente dal fatto che sarà lui il cattivo del film, quindi avrà un sacco di scene questa volta e capiremo il suo punto di vista. Lui farà un sacco di cose ignobili. Capiremo le sue reali motivazioni e scopriremo la sua vera natura sotto alla maschera. 

Markus sottolinea l’intenzione di dare profondità al personaggio “Si e come ogni personaggio lo andremo a conoscere non solo come un cattivo ma cosa è veramente.. la sua diciamo vera natura. Ci aspettano due film e ci sarà da storcere i baffi”

Avengers Infinity War: un team di Vendicatori per ogni film?

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Avengers Infinity War

Via CinemaBland

- Pubblicità -