Avengers Infinity War: sono già cominciate le riprese?

Avengers Infinity War Gemme dell'Infinito

Le riprese di Avengers Infinity War potrebbero già essere cominciate, stando a quanto dichiara l’account Twitter @AtlantaFilming.

 

La produzione ai Marvel Studios non ha perso senza dubio tempo, se la dichiarazione dell’account twitter dovesse essere confermata. A poco più di due settimane dall’uscita americana di Doctor Strange, l’enorme macchina produttiva si sarebbe quindi già messa in moto per quello che si preannuncia essere uno dei film più impegnativi e costosi dello Studio e della storia del cinema recente.

Avengers Infinity War: il mistero dell’immagine scomparsa

Ricordiamo inoltre che i tre film che usciranno nel 2017, Guardianis of the Galaxy Vol. 2, Spider-Man Homecoming e Thor Ragnarok, sono in fase avanzata di lavorazione e le riprese sono già abbondantemente terminate. Con Black Panther che non entrerà in produzione prima del 2017, lo Studio ha quindi uno spazio libero per cominciare a mettere in cantiere Avengers Infinity War e Avengers 4, che al momento è ancora senza titolo.

Tuttavia, considerando le abitudini dello Studio di comunicare ufficialmente l’inizio della produzione dei suoi film, se le dichiarazioni di Atlanta Filming dovessero essere fondate, dovremo aspettarci a breve l’annuncio.

Avengers Infinity War: Hela si fonderà con Morte?

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: SR

- Pubblicità -