Babbo Bastardo 2

Se pochi giorni fa vi avevamo presentato il trailer vietato di Babbo Bastardo 2, ora la Broad Green Pictures ha reso disponibile in rete il trailer Green Band della pellicola che vede protagonista nuovamente Billy Bob Thorton, questa volta affiancato da un’irriverente Kathy Bates nei panni di una madre un po’ particolare.

 

Babbo Bastardo 2: poster e nuove immagini del sequel

Nel cast del film ci sono anche il premio Oscar Kathy Bates e Christina Hendricks. La nuova pellicola sarà prodotta da Geyer Kosinski (Fargo) e arriverà nelle sale a novembre del 2016. Le riprese si sono svolte a Montréal (Canada) a partire da gennaio 2016. A dirigere il film è Mark Waters, già dietro la macchina da presa per Mean Girls Vampire Academy.

Billy Bob Thornton e Tony Cox, nei panni di Willie e Marcus, torneranno a colpire ancora a Natale, decisi a far propria una fetta dei soldi che circolano durante le festività, senza guardare in faccia nessuno, men che mai lo spirito natalizio. Questa volta ad affiancarli ci sarà la terribile mamma di Willie, Sunny Soke (Kathy Bates), che non è assolutamente da meno del figlio, quando si parla di totale assenza di etica, buon gusto e compassione. Nel cast anche Christina Hendricks, nel ruolo di una direttrice di un istituto di carità, “con un cuore d’oro e una libidine d’acciaio”.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -