Ecco i primi sei minuti di Batman Bad Blood, sequel del film d’animazione Batman vs. Robin, uscito quest’anno, e Son of Batman del 2014.

 

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=e-8paWVXJ-4&feature=youtu.be

ATTENZIONE SPOILER

Il film vede l’introduzione nell’attuale continuity dei film d’animazione DC di Batgirl, che però apparirà soltanto nel finale del film.

Il film è stato presentato lo scorso fine settimana al New York Comic Con, in vista della sua uscita in DVD, Blu-ray e Digital HD nei primi mesi del 2016. La storia comincia con la scomparsa di Batman: credendolo morto, Dick Grayson/Nightwing prende il suo mantello unendosi a Damian Wayne/Robin per sconfiggere Heretic. Lo assistono anche Batwoman e Batwing. Ulteriori dettagli della trama rimangono ancora segreti, tuttavia appare certo che il film seguirà le storyline di Son of Batman e Batman vs. Robin e vedrà l’introduzione dei nuovi personaggi di Batwoman e Batwing nel mondo delle animazioni DC.

Jason O’Mara sarà ancora una volta la voce del Cavaliere Oscuro. Tra gli altri doppiatori, Stuart Allen (voce di Robin), Sean Maher (voce di Nightwing) e Morena Baccarin (Talia al Ghul). Si aggiungono per questo film anche Yvonne Strahovski (Batwoman), Gaius Charles (Batwing) ed Ernie Hudson (Lucius Fox, padre di Batwing).
Altri due capitoli della linea d’animazione DC Comics sono attesi per l’anno prossimo: Justice League vs. Titans e Batman: The Killing Joke.

- Pubblicità -