Batman v Superman

Sappiamo ormai da diverso tempo che la versione in home video di Batman v Superman Dawn of Justice sarà vietata ai minori e conterrà ovviamente numerose scene inedite. Parlando con Collider, il regista Zack Snyder ha anticipato delle descrizioni delle scene che sono rimaste fuori dal film:

 

Noi la chiamiamo la Ultimate Cut, perché per me è un viaggio ancor più in profondità in quel mondo. Ci sono delle storyline che vengono approfondite meglio nell’edizione estesa. Non si tratta della storia di Batman e Superman perché è quella su cui è incentrato l’intero film. Ma ci sono tutta una serie di vicende che circondano la storia principale. L’edizione estesa completa alcune idee che abbiamo dovuto “limitare”. Ci sarà un po’ di azione, un po’ di violenza che abbiamo dovuto tagliare per evitare che il film ottenesse un rating R, ma che nell’edizione estesa potremo reinserire. Il salvataggio nel magazzino, ad opera di Batman… e ci sono alcune inquadrature di Doomsday che sono state giudicate troppo forti. Poi c’è un finale più lungo, una sorta di sequenza finale, e l’inizio del film è più lungo. La sequenza ambientata in Nord Africa, poi, è molto diversa (…) È successo di recente, quindi le scene erano tutte finite. Si trattava solamente di una questione di tempo, a essere onesti. Il film è abbastanza lungo, non credo sia lungo ma diciamo che quando si superano le due ore e mezza gli studios iniziano a innervosirsi. Non sono James Cameron che può dire “No, durerà tre ore, fanc**o!”, è un grande. Volevo portarlo a una durata che fosse apprezzabile da tutti.

LEGGI LA RECENSIONE DEL FILM

[nggallery id=957]

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Henry Cavillerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.

- Pubblicità -