Psyonix e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato che i fan di Rocket League potranno presto metterele mani sulla Batmobile di Batman v Superman Dawn of Justice.

Disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo 8 marzo, il Batman v Superman Dawn of Justice Car Pack consentirà al giocatore di guidare virtualmente il veicolo del difensore di Gotham.

Rocket League è un videogioco sviluppato da Psyonix Studios per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows come seguito di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars. È stato pubblicato il 7 luglio 2015 in digitale su PlayStation Network e Steam.

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DEL FILM

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Copiaerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 24 marzo 2016.

Fonte: CS