Continuano ad arrivare notizie su Batman v Superman Dawn of Justice, l’attesissimo film diretto da Zach Snyder e prodotto dai DC Films. Ebbene come sappiamo da qualche giorno il film avrà una director’s cut e oggi il regista via
La versione home video durerà 30 minuti in più e quando l’MPAA (la commissione che regola il livello di censura nei film, ndr.) l’ha visionato, ha detto”ma adesso è vietato ai minori!”. In realtà i toni non sono poi così forti, non c’è nessun nudo, solo un po’ di violenza in più.
Batman v Superman, prevendite: battuti Deadpool e The Avengers
GUARDA ANCHE: Batman v Superman: gli incredibili poster art che omaggiano il film
Le previsione invece di debutto attualmente si attestano su una cifra vicina a 159 milioni di dollari, molto vicina ai 160 milioni del Cavaliere Oscuro.
[nggallery id=957]
GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni
incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il
formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di
affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il
mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con
Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che
mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.
Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.