Justice League

A distanza da molto tempo dall’uscita di Batman v Superman, oggi  Ironhead Studios ha diffuso una foto rivelando i prototipi sviluppato su The Flash e Cyborg per il film di Zack Snyder. Come molti di voi sapranno lo sviluppo sui personaggi è iniziato molto prima dell’inizio delle riprese di Justice League e anche il look ha avuto uno sviluppo diverso e come possiamo vedere era al quanto diverso all’epoca della lavorazione del film.

 

The Flash e Cyborg

Questi prototipi sono le armature da combattimento, sopratutto quella di The Flash con il quale viaggia nel tempo per mettere in guardia Bruce Wayne, come abbiamo visto nel film. Questi prototipi comunque fanno parte della visione iniziale sull’Universo, e come sappiamo è stata leggermente resa più fiduciosa e ottimista con l’avvento di Geoff Johns alla DC Films.

Cosa ne pensate di questi look?

Batman v Superman: ecco cosa è andato storto secondo Chadwick Boseman

TUTTE LE NEWS SULLA DC FILMS e L’UNIVERSO DC AL CINEMA LE TROVATE NEL NOSTRO CANALE DC FILMS.

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

Batman v Superman - Henry Cavill“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot.

Vi ricordiamo che la Ultimate Edition di Batman v Superman è arrivata in DVD e Blu-Ray dal 19 luglio in Italia.