Batman v Superman: Michael Shannon si è addormentato durante il film

-

Già in passato Michael Shannon non aveva fatto segreto di non apprezzare troppo i cinecomics, pur avendo recitato in L’Uomo d’Acciaio ed essere comparso brevemente in Batman v Superman.

L’attore si era anche lasciato sfuggire dettagli importanti sul film ancora in produzione, la famosa questione delle pinne (leggi qui), ma non si era mai prima d’ora espresso in merito all’esito di Batman v Superman.

“Le persona me lo chiedono continuamente. Okay, lo dirò con onestà. Zack mi ucciderà per questo, sicuramente mi ucciderà. L’ho visto una volta e mi sono addormentato. Lo so, lo so… Ero su in volo internazionale ed ero stanco… Non avrei dovuto guardarlo sull’aereo. Ma non vado mai al cinema comunque! Non ho tempo per vedere nulla. Ci andavo sempre, al cinema, quando avevo 20 anni e non lavoravo dieci giorni a settimana.”

La posizione dell’attore sembra convenientemente giustificata dalle circostanze, tuttavia è comunque divertente vedere come un attore talentuoso e “inserito” con Shannon, appaia completamente avulso dalle logiche promozionali.

Che ne pensate?

Leggi la recensione di Batman v Superman Dawn of Justice

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -