Il primo trailer di Baywatch ci ha mostrato questi nuovi magnifici protagonisti incaricati di salvaguardare e di proteggere i bagnanti delle spiagge della California, a Malibù. Parlando con EW, il regista del film, Seth Gordon, ha spiegato quali sono i punti forti del progetto che vede Dwayne Johnson protagonista assoluto del gruppo di bellissimi protagonisti.

 

Baywatch: il trailer italiano del film con Zac Efron

“Quando sei al mare, o molto a largo in acqua, non c’è niente che tu possa fare che ti possa nascondere allo sguardo dei paparazzi, quindi semplicemente ci si scende a patti. La storia della serie su Baywatch è incentrata sul mostrare la bellezza. C’è un momento in cui uno dei personaggi vede qualcuno correre e chiede ‘sta correndo in slow-mo? E perché è bagnata ma non in quel senso?’ Cose come queste spiegano che siamo consapevoli delle battute, ci siamo dentro.” La scena in questione è mostrata già nel trailer ed è divertente il fatto che a farla sia proprio Alexandra Daddario, statuaria protagonista femminile del film.

E questo atteggiamento autoironico potrebbe essere la chiave del successo di un film che potrebbe davvero intrattenere nella maniera più pura e scanzonata possibile. Che ne dite?

Di seguito potete vedere anche una nuova foto dal film, che mostra Johnson al fianco di Zac Efron:

[nggallery id=2537]

Baywatch: la caduta di Zac Efron scatena il web

Nel cast di Baywatch sono stati confermati Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera e Priyanka Chopra.

Il film ha una data d’uscita fissata per il 19 maggio 2017.

La pellicola è diretta da Seth Gordon (Come ammazzare il capo e vivere felici). La sceneggiatura, invece, porta la firma di Damian Shannon e Mark Swift. Alla produzione ci sono Dwayne Johnson, Dany Garcia, Michael Berk, Douglas Schwartz e Greg Bonnan.

- Pubblicità -