Beetlejuice 2: la Warner ha approvato il progetto

-

Negli ultimi mesi è stato detto più volte che Beetlejuice 2 era in produzione. Si sono pronunciati in merito, sia Tim Burton che Michael Keaton, e anche Winona Ryder, tutti entusiasti all’idea di riportare lo “spiritello porcello” sul grande schermo.

Adesso, tramite CS.net, arriva un’ulteriore conferma da parte di Tim Burton che afferma di aver ricevuto il via libera al progetto dalla Warner Bros in persona.

Il film ha ricevuto il via libera dal team della Warner, abbiamo parlato coi membri del cast che volevamo e sono tutti saliti a bordo del progetto, ci saranno anche Michael e Winona. Lo script c’è, tutti i pezzi sono al loro posto, tutto quello di cui abbiamo bisogno ora è di essere pronti a cominciare le riprese.

Aspettando ulteriori dettagli e conferme, vi invitiamo a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul progetto!

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -